La nostra azienda

La Dinamica Multiservizi di Cavaliere Roberto è un' impresa di pulizie professionali e servizi integrati nata nel 2012 con l'intento di offrire all'inizio dell'attivita' nella realtà della città di Rovigo, servizi di pulizia altamente professionali per aziende, negozi, studi medici, poliambulatori, farmacie, capannoni, condomini e per privati.

La Dinamica Multiservizi nasce inizialmente con l’idea di offrire alla clientela pulizie professionali e servizi integrati di qualità. Quest’ultima, abbinata alla disponibilità alle specifiche esigenze del cliente, alla capacità di organizzazione, programmazione e di esecuzione, sono diventate il fondamento su cui si basa il nostro lavoro di squadra, che negli anni ci ha portato a crescere ed operare anche in ambito regionale con richieste anche nazionali.

Oltre che dal titolare presente in campo operativo, il team della Dianamica Multiservizi è composto da personale specializzato, qualificato e di fiducia, formato con diversi corsi in ambito professionale, regolarmente inquadrato secondo le disposizioni di legge vigenti.

Utilizziamo prodotti e materiali di prima qualità ed ecologici, con attenzione particolare all'ambiente e all'innovazione tecnologica.

Siamo in grado di rispondere a tutte le problematiche di pulizia civile ed industriale ed alla salubrità dei rispettivi ambienti trattati.

Ci occupiamo della pulizia di fondo post cantiere, della manutenzione delle aziende, negozi, farmacie, uffici, condomini, capannoni, ed abitazioni private, allagamenti garage e scantinati, pulizia ed igienizzazione delle cucine di ristoranti.

Nel corso degli anni ci siamo specializzati anche nella pulizia degli poliambulatori, studi medici, studi dentistici, attraverso l’utilizzo di prodotti specifici dedicati.

Per sopperire inoltre alle numerose richieste in merito alla sanificazione degli ambienti, siamo in grado di rilasciare tutta la documentazione conforme alla c.m. Ministero della Salute 5443 del 22.02.2020, che prevede per le aziende che lo richiederanno, un credito d'imposta del 50% per le spese di sanificazione.

Cavaliere Roberto